Forum Trading Online

Please or Registrati to create posts and topics.

EUR/USD - Vendita di lungo

Ciao @ceo,

vorrei approfittare della tua esperienza per farti una domanda. Visto la possibilità di aumento del tasso del dollaro americano, ho iniziato ad aprire piccole posizione di vendita sull'Euro contro il dollaro, da incrementare nel tempo.

Il mio target è in un primo momento 1.15 e magari riuscire ad arrivare al prezzo di 1.10 per fine anno/inizio 2022, cosa ne pensi?

Nel frattempo con il mio broker ho lo swap a favore, per cui ho anche il guadagno dello swap.

Grazie in anticipo!

Franco.

Admin ha reagito a questo messaggio.
Admin
Il trading online è la mia passione principale. Il week end con i mercati chiusi, mi sembrano giorni inutili.

Ciao @franco89,

se operi sul lungo termine, al momento stai facendo la cosa giusta. Ovviamente tutto dipenderà dall'evoluzione del Coronavirus, se la situazione in America continuerà a ripristinarsi e di conseguenza i tassi d'interesse saranno aumentati, allora sì, vedremo in tempi medi una discesa dell'Euro; più che altro sarà il Dollaro a raffozzarsi.

Ti consiglierei di entrare con piccole posizioni e una volta che inizia il trend di ribasso, aumentare l'esposizione.

A presto.

Le mie più grandi passioni: Il web e guadagni extra. Ho cercato di trovare un modo per incrociare le mie passioni ed è nato Trading-Facile.it Se anche tu sei arrivato sul mio portale, sicuramente vorrai guadagnare facendo trading. Sei nel posto giusto, seguimi...